Mi piace sognare in grande, ma mantenendo i piedi saldi a terra. Questo mi aiuta a mettercela tutta per realizzare i miei sogni. Cinque anni fa, quando ho iniziato a pensare alla prima collezione mare che vi avrei presentato, sapevo che volevo fare la differenza e dare un servizio unico nel suo genere dove artigianalità e personalizzazione fanno parte di una filiera etica e sostenibile.
Questi sono solo alcuni dei valori che da sempre porto con me e nelle mie creazioni. Tutti i materiali che utilizzo sono prodotti da aziende italiane e certificate in questo modo offro materie prime di qualità e sicurezza oltre che mantenere l’italianità in ogni dettaglio. Inoltre dove è possibile scelgo tessuti realizzati con fibre riciclate, come l’Econyl.
Questa è una fibra di nylon 100% rigenerata da materiali di scarto come reti da pesca, tappeti usati, scarti di tessuto e altri materiali giunti a fine vita che inquinerebbero nel tempo, invece vengono utilizzati per creare nuovamente qualcosa di utile.
Ogni pezzo è cucito su ordinazione. Questo significa che difficilmente realizziamo un pezzo uguale a un altro e soprattutto evitiamo gli sprechi e la sovrapproduzione, oltre a dare grande attenzione e valore in ogni fase di lavorazione di ogni ordine e farti sentire unica.
Forza dell’unione tra donne: un altro valore che porto avanti con orgoglio.
Per me non esiste competizione, ma coesione.
Mi piace il confronto e l’unione tra menti e professioniste perché mi permette di crescere e offrire un prodotto e un servizio sempre più vario e completo.
Tutto questo è frutto di pazienza, dedizione, esperienza.
E’ anche passione e voglia di portare avanti una realtà fondata su sani principi.
E’ facile? Per niente.
Ma credo fortemente in questo progetto e nel messaggio di body positive che porto in ogni collezione.
Quindi se deciderai di acquistare un pezzo firmato la.Vale.Collection devi sapere che stai sostenendo e mi stai aiutanto a portare avanti tutti questi valori.
Benvenuta nel mio mondo, che è anche un po’ tuo.
La.Vale ♥