[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Sabato 16 Ottobre, come molte di voi sanno, abbiamo organizzato un evento per presentarvi le nostre nuove collezioni, le nostre nuove idee e per festeggiare con voi i nostri traguardi e l’apertura dello studio creativo a Brescia.

Siete state numerosissime e ricevere tanto calore e affetto è stato emozionante. 

Per questo vogliamo ringraziarvi di cuore.

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”24076″ img_size=”full”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”24072″ img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Ci piacerebbe, però, raccontare a tutte voi, sia a coloro che erano presenti, sia a quelle che il party dell’anno se lo sono perso, tutti i preparativi. Perché? Beh, perché è una storia avvincente, divertente e ricca di colpi di scena… questa storia, infatti, comprende anche un tentato omicidio compiuto da una non troppo felice macchina da cucire. 

Ora che siamo certe di aver catturato la vostra attenzione, dobbiamo per prima cosa ammettere che organizzare un evento non è affatto una cosa semplice. Per partire al meglio, occorre stilare una lista di cose da fare:

-catering

-intrattenimento

-terminare i capi della collezione pronti e smaglianti per essere presentati

-rifinire tutti i dettagli dell’allestimento

-evitare accuratamente le macchine da cucire il giorno prima

– ultimo ma non ultimo: l’outfit

Dopo aver spuntato il primo punto della nostra lista, ordinando cannoncini che avrebbero sfamato un intero reggimento e che hanno causato un aumento significativo dei problemi di glicemia nella provincia di Brescia, ci siamo subito orientate alle bevande. Prima di raccontarvi del vino, un grazie lo dobbiamo alla Pasticceria San Paolo che ha preparato il dolce buffet e che ha consentito alle nostre amiche di non avere languorini nel corso della serata.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”24070″ img_size=”full”][vc_column_text]

Il vino, come potranno testimoniare quelli che hanno partecipato all’evento, era davvero amabile. Così almeno ci hanno detto perché noi, troppo impegnate con le presentazioni e troppo emozionate, abbiamo completamente dimenticato di gustarlo. La.Vale sta ancora cercando di capire se l’apprezzamento è derivato dalla notevole qualità del vino o piuttosto dal giovanotto incaricato di servirlo. Questo resta per noi ancora un mistero. Quello che non è un mistero è la Cantina Agricola Ronchi che è stata nostra partner per questo evento e che ha concesso a tutte le nostre amiche di brindare insieme a noi.

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”24078″ img_size=”full”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”24073″ img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Conclusi i primi due punti, la nostra ansia maggiore era ovviamente ultimare al meglio la nostra Collezione Gym e la nostra fantastica Linea Lingerie. Tutto doveva essere pronto, sistemato, organizzato. In situazioni come queste, ammettiamo che si dovrebbe arrivare a tre giorni prima con tutto già in ordine. Noi de La.Vale crediamo, invece, che, se si arriva all’evento senza aver preso almeno un calmante, allora c’è qualcosa che non va. 

Quello che sicuramente è stato deciso con sicurezza erano i nostri outfit. 

Abbiamo, infatti, voluto esprimervi con il nostro abbigliamento, il nostro carattere e la nostra personalità, legata profondamente e radicalmente alle nostre collezioni. L’armocromia è il nostro punto di partenza e una delle nostre più abili aiutanti sia per i nostri look quanto nel consigliare le nostre clienti. 

[/vc_column_text][vc_single_image image=”24074″ img_size=”full”][vc_column_text]

Con i nostri outfit, un look più sportivo e grintoso per Victoria e uno più romantico e sofisticato per La.Vale, abbiamo voluto evidenziare ancora di più non solo l’ambivalenza che contraddistingue il brand, ma il dualismo che si racchiude in ogni donna. Così come noi, le linee presentate volevano proprio raccontarvi questo: tessuti confortevoli e colori decisi per modelli Gym carichi di grinta; pizzi e sete preziose per la Lingerie, con un’attenzione sempre viva verso le forme di ciascuna di noi. 

Insomma, un lato pratico e un lato romantico che non solo noi ma anche le nostre linee vogliono raccontare. 

A questo punto, vi starete chiedendo come una macchina da cucire abbia potuto attentare alla vita di qualcuno. Un attimo, ci stiamo arrivando. 

In breve, corriamo a destra e a sinistra, consumando suole, gomme della macchina, sanità mentale. Il desiderio era quello di rifinire l’intera collezione e di sistemare le ultime cose in modo che, il frutto dei nostri sacrifici, fossero nella loro forma migliore. Ed ecco, entra in scena la macchina da cucire. Anche lei esausta per il troppo lavoro, stanca per le ore piccole fatte nel corso dell’ultima settimana, ha voluto vendicarsi colpendo la testa de La.Vale. Un’aggressione immotivata, senza senso, che ha lasciato tutti di stucco. 

Una situazione spiacevole che ha lasciato un segno… letteralmente. 

Superata anche quest’ultima crisi, alle 2 di notte arriva il meritato riposo. 

Eccoci così al giorno dell’evento, tra meravigliose note di sax in sottofondo e circondati da quanti di voi hanno potuto partecipare, l’emozione è stata tantissima. Grazie infinite all’instancabile musicista Luca Ceribelli che ha scelto tutte le note giuste per accompagnarci nella presentazione e durante tutto l’evento. 

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”24075″ img_size=”full”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”24086″ img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Ringraziamo inoltre Enrica di RigheePois che si è occupata dell’allestimento in linea con il nostro stile romantico e sfizioso e Anna Saleri che ha curato le grafiche fatte a mano della parete e del dolce buffet. 

[/vc_column_text][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”24071″ img_size=”full”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”24077″ img_size=”full”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_column_text]

Le fatiche dei mesi precedenti e della settimana appena raccontata, compreso l’attentato, sono svaniti, concedendoci di presentarvi la nostra fantastica Linea Gym e la nostra romantica Lingerie, le nostre novità e tutti i servizi che offriamo. 

Abbiamo avuto modo di presentarvi anche i nostri corsi, ideati per stare insieme e per condividere con voi nuove esperienze. Di questo però vi racconteremo in modo più approfondito nei prossimi articoli.

Insomma, vecchie amiche e nuove amiche hanno potuto vedere una collezione di cui andiamo fiere e hanno potuto fissare il loro appuntamento con noi perché, come sapete, noi creiamo capi per il vostro corpo e non è il vostro corpo a doversi adattare ai nostri capi. 

In questo breve articolo, abbiamo voluto darvi un piccolo assaggio del backstage dell’evento per raccontare a chi c’era e spiegare a chi non c’era perché La.Vale fa le cose con passione. Se hai avuto modo di esserci e di fissare il tuo appuntamento, cogliamo l’occasione per ringraziarti. Se, invece, non hai potuto essere lì con noi, cosa aspetti?! 

Fissa un appuntamento o visita il nostro shop online. Non possiamo prometterti ancora i cannoncini e il vino, ma sapremo sicuramente soddisfare le tue richieste con capi unici e modelli su misura per te. 

[/vc_column_text][vc_single_image image=”24069″ img_size=”full”][vc_column_text]

La porta de La.Vale è sempre aperta e non vediamo l’ora di rendervi tutte meravigliose, qualunque siano le vostre forme.

Attente solo alle macchine da cucire, sanno essere pericolose! 

A presto. 

La.Vale

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]